Aziendo CRM

Sfrutta al massimo ogni opportunità di business con un CRM professionale




Cos'è e perché è importante

Non perdere la possibilità di gestire al meglio la base consolidata dei tuoi clienti e di acquisire strumenti utili a trovarne sempre di nuovi!
Il CRM (Customer Relationship Management) è un insieme di servizi e procedure utili e indispensabili per riuscire ad ottenere sempre nuovi clienti e per la corretta gestione di quelli già acquisiti. È uno strumento importante per creare relazioni solide e per fidelizzare gli utenti.
I CRM ti permettono di avere un occhio di riguardo verso i contatti in quanto permettono di registrare, per ognuno, ogni singola interazione avuta, dando la possibilità al tuo personale di rivolgersi al contatto nella maniera più personalizzata e attenta possibile. L’utilizzo di questi strumenti, uniti alle nuove possibilità che le tecnologie attuali ti offrono e l’interazione di queste con i social network, sono un mix vincente nel rapporto con i clienti e possibili tali. L’utilizzo professionale dei CRM, infatti, ti consente di sviluppare progetti vincenti attraverso campagne advertising mirate ad una importante lead generation.
Un Custumer Relationship Management consapevole all’interno della tua azienda ti permette di avere vantaggi fondamentali:

Possibilità di lavorare e intrecciare relazioni
Crea facilmente nuove opportunità di business sfruttando la capacità dei CRM di farti stringere rapporti con possibili clienti che hanno dimostrato interesse per la tua impresa o per i tuoi prodotti e servizi.
Strategie pianificate per la trasformazione del contatto in cliente
Struttura delle azioni mirate che guidino i tuoi contatti ai compiere il percorso necessario a diventare tuoi clienti. Curane la soddisfazione attraverso la gestione personalizzata del rapporto diretto che un servizio professionale di CRM ti può garantire.
Mantenimento e gestione dei nuovi clienti
Acquisisci sempre nuovi clienti e manteni e consolida il rapporto con quelli di vecchia data attraverso un servizio clienti attento e dedicato per ogni singolo contatto.
Fidelizzazione dei nuovi clienti e di tutti quelli che hanno intrapreso un rapporto con l’azienda
Fidelizza i clienti attraverso la personalizzazione delle comunicazioni e la raccolta di dati specifici relativi ad ogni utente.



Cosa fa Aziendo

Avrai a tua disposizione un team di professionisti nel campo del Customer Relationship Management capaci di analizzare le necessità della tua forza vendita e di individuare lo strumento più adatto alla gestione dei tuoi contatti per i quali costruiremo il flusso personalizzato più efficace per ogni attività. Ti assistiamo nell’acquisto, attivazione e introduzione dei nuovi strumenti di gestione all’interno del flusso del tuo lavoro commerciale. Ci occupiamo della formazione del tuo personale allo scopo di renderlo autonomo e capace di sfruttare nel modo più efficace possibile lo strumento acquisito creando così un ulteriore valore aggiunto attraverso le capacità di ogni singola risorsa.




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